AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 11 settembre 2024 20:27

Musicista di strada derubato delle offerte mentre si esibisce su Ponte Vecchio

(AGR) È successo intorno alle 23.00 di ieri sera quando il presunto autore del gesto avrebbe afferrato al volo del denaro dalla custodia di una chitarra lasciata a terra proprio per raccogliere le offerte libere fatte dai passanti all’artista.

Una pattuglia della polizia, subito intervenuta, ha sottoposto a fermo per identificazione un 26enne fiorentino, nei cui confronti è scattata al momento una denuncia per furto con destrezza. La refurtiva al momento non è stata recuperata.

 
Si precisa sempre che l’effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a suo carico, dovranno essere sempre valutate nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è assistita da una presunzione di innocenza.

comunicato stampa tratto da Met.

Questura di Firenze

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it