AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 15 luglio 2022 16:57
Massimiliano Curti: "Vittime", un thriller per l'estate

(AGR) di Donatella Gimigliano
Un thriller dai risvolti psicologici per l'estate più calda degli ultimi anni. E' acquistabile nelle librerie e on-line "Vittime" (65 pagine, 12 euro), l'ultimo romanzo del giornalista Massimiliano Curti, edito da Progetto Cultura.
"E' un romanzo breve, o forse un racconto lungo, in cui cade ogni distinzione tra vittime e carnefici. Ognuno, in cuor suo, sa che non può sfuggire al proprio destino, ma al massimo ostacolarlo", ha commentato l'autore.
Massimiliano Curti è nato a Roma il 5 gennaio 1967. Laureato in Giurisprudenza e giornalista professionista, è corrispondente romano dell'agenzia di stampa Italpress. Residente a Marino, è alla sua quarta opera letteraria dopo la raccolta di poesie "Biancospino", quella di favole scritte assieme alla figlia Sara dal titolo "Tamara e Sapone" ed i racconti di "Corpi di gesso". "Vittime" è impreziosito anche dalla copertina originale dell'artista Roberto Morolli e dalla prefazione di Dario Ricci, giornalista di Radio24-IlSole24Ore.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it