AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 25 febbraio 2025 12:36
“Mamma, sei sempre nei miei pensieri….spostati!” dal 9 al 13 marzo al teatro Tor Bella Monaca

(AGR) “Mamma, sei sempre nei miei pensieri….spostati!”, l’esilarante spettacolo che unisce comicità, riflessione e un'analisi ironica del legame madre-figlia, scritto da Cinzia Leone e Fabio Mureddu e interpretato dalla stessa Cinzia Leone. Domenica 9 marzo alle ore 17.00 ed alle ore 21.00 e giovedì 13 marzo alle ore 21.00 andrà in scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma (Via Bruno Cirino 5).
Cinzia Leone guiderà il pubblico in un viaggio divertente e toccante alla scoperta della "mammità", esplorando con leggerezza e profondità il distacco dal cordone ombelicale, l'influenza delle madri sulle proprie figlie e il circolo che si perpetua di generazione in generazione. Lo spettacolo offre uno spunto comico su come una madre, nel bene e nel male, condiziona i pensieri e i comportamenti della figlia, trasmettendo un’impronta che si ripercuote sulle generazioni future.
Con il suo stile diretto e un tocco di empatia verso il pubblico, Cinzia Leone riesce a raccontare la complessità delle relazioni familiari, tra ironia e momenti di riflessione, divertendo e commuovendo allo stesso tempo. Sarà inevitabile alla fine dello spettacolo domandarsi “Ma dove finiscono i pensieri di mamma e dove iniziano i miei?”
I filmati dello spettacolo sono di Franco Bertini e le musiche di Enrico Melozzi, la produzione è della Maximo Event di Nicolò Innocenzi.Dopo la data di Roma, la tournée proseguirà il 16 marzo a Latina, al Teatro Moderno, il 13 aprile al Teatro Comunale di Vejano e l'11 maggio al Teatro Romano di Cassino.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it