AGR - Agenzia di Stampa

14 agosto 2018 16:08

Litorale, pioggia e grandine sull'estate

La pioggia attesa da giorni ed annunciata dal meteo è arrivata puntuale attorno alle 13 sul litorale romano. La pioggia è caduta copiosa ma non ha creato particolari disagi. Sul litorale nord sono state avvistate due trombe marine ma non si sono avvicinate a terra.

Sarà un ferragosto bagnato….? Le previsioni per domani parlano di una giornata perturbata, ma la pioggia non dovrebbe ripresentarsi se non per brevi piogge. L'Estate non è però finita e nel fine settimana le condizioni meteo volgeranno al bello.

Intanto i vigili del fuoco e la protezione civile sono alle prese con alcuni crolli di alberi e pesanti rami che hanno rallentato la circolazione. Infatti,un pino è crollato senza feriti lungo il corso dell’arteria centrale viale Viareggio a Fregene.

Un fulmine schiantatosi nei pressi di una casa colonica ha incendiato le balle di fieno. Tanta paura, ma il fuoco è stato prontamente domato dai volontari della Protezione civile. Allagamenti e rallentamenti, per la grandinata, su alcune strade del territorio, sulla ferrovia Roma-Lido per la caduta di un ramo nel tratto all’Eur, tra Magliana e Tor di valle. L’albero ha provocato anche danni alla rete elettrica di alimentazione. Al Torrino, sulla Colombo il crollo di un grosso pino ha provocato il rallentamento della circolazione stradale.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it