AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 07 aprile 2022 19:08

Il rugby conquista Ostia e promuove lo sport per tutti

(AGR) di Pino Rampolla

Uno sport per tutti e per tutte l’età. Il rugby ad Ostia è già diventato una tradizione ed un motore per la promozione delle attività sportive. Dagli allenamenti in pineta di alcuni anni fa, il rugby ora governa l’ex-Stella Polare (attuale Pasquale Giannatasio), un impianto nato in occasione delle Olimpiadi di Roma e che ha ospitato decine di grandi eventi dell’atletica romana, compreso i Mondiali Militari, e che ora la Nea Ostia Rugby sta trasformando in un “tempio” per il rugby capitolino.

 
La Nea Ostia Rugby dà alcuni anni diffonde la cultura del rugby nella nostra città, con l’intenzione di offrire a bambini e ragazzi i valori fondamentali del gioco, dove il rispetto delle regole e degli avversari è considerato il valore fondamentale. Dai bambini di 4 anni fino agli Old, sono tutti impegnati in campionati nazionali, regionali e, raggruppamenti.

Domenica allo Stadio Giannattasio di Ostia si è svolto l’incontro tra Nea Ostia Rugby e la Reatyrus, del campionato seniores. Una gara entusiasmante tra mischie, placcaggi, mete, touche un grande spettacolo per i tanti spettatori accorsi sugli spalti dello stadio di Ostia, ed a fine gara grande festa per tutti.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it