AGR - Agenzia di Stampa

28 febbraio 2013 20:01

I giorni della moto a Roma

(AGR) Dal 7 al 10 marzo al via Motodays. Quest’anno il salone della moto e delle bici trasformerà la Fiera di Roma in una grande pista con novità da scoprire, moto e scooter da provare, viaggi da organizzare, custom da fotografare e il futuro “green” delle due ruote. Gli organizzatori di Motodays hanno presentato l’edizione del 2013.

Il salone romano è diventato “grande” e catalizza così la presenza ufficiale delle principali marche, dal Gruppo Piaggio (Aprilia, Piaggio, Moto Guzzi, Gilera, Vespa, Derbi e Scarabeo), Ducati e MV Agusta, a Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki, passando per Bmw, Triumph, KTM, Harley-Davidson e Peugeot. Senza dimenticare Sym, Husaberg, Royal Enfield, Quadro e Polaris.

Le tante novità motoristiche si potranno e rappresentano il richiamo maggiore per gli appassionati “Le aree prova sono è una delle carte vincenti di Motodays – spiegano gli organizzatori - gli appassionati avranno la possibilità di indossare casco e giacca e di salire in sella ai nuovi prodotti (tra i quali KTM, Honda, Suzuki, Harley-Davidson e Triumph) per sciogliere gli ultimi dubbi prima di un acquisto o semplicemente per togliersi uno sfizio”. Tante le proposte ed i segreti del salone, che riesce difficile elencarle tutte. Una delle più divertenti è quella della presentazione dei festeggiamenti del 110° Anniversario Harley-Davidson, che fra l’alto avverrà a giugno proprio tra Roma e Ostia.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it