AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 18 giugno 2022 22:33
Gli sparano ad un ginocchio, il Questore dispone la chiusura del locale per un mese

(AGR) Non si è fatta attendere la risposta della Questura di Roma ai gravi fatti avvenuti ieri sera in via di Monte Testaccio, dove un giovane è rimasto ferito al ginocchio da un colpo di arma da fuoco.
Il Questore di Roma, esaminata la documentazione prodotta dagli Uffici investigativi e vista l’istruttoria della Divisione Polizia Amministrativa, ha adottato nei confronti dell’amministratore unico della società titolare di un noto locale, un provvedimento ex articolo 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza che impone la sospensione dell’attività per 30 giorni.
Il Provvedimento è stato immediatamente notificato dagli agenti del commissariato Celio che, come previsto dalla normativa, hanno apposto all’entrata del locale il cartello con la dicitura “CHIUSO CON PROVVEDIMENTO DEL QUESTORE”.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it