AGR - Agenzia di Stampa
08 gennaio 2014 20:39
Fiumicino, inviati i bollettini Tarsu in ritardo

Un atteggiamento arrogante di chi vivendo avulso dalla realtà non si è posto minimamente il problema di come permettere alle famiglie e alle attività di pagare i tributi locali e di chi ha preso il consiglio comunale una inutile farsa, arrivando a far approvare delibere che poi vengono modificate dalla giunta comunale.
Si tratta di un triste epilogo della rivoluzione montiniana: mentre la città è strozzata da una crisi economica senza precedenti, anche la promessa di alleggerire il peso tributario sventolata in campagna elettorale si è trasformata nella solita bugia. Oggi il centrosinistra ha deciso di togliere anche gli ultimi spiccioli dalle tasche della città mettendo scuse ridicole, che non trovano alcun riscontro nella realtà, anzi allegando ai bollettini una lettera nella quale si chiede di ringraziare il sindaco Montino per non aver aumentato di più la tassa sui rifiuti. Uno sfottò insopportabile.
Ora c’è un’unica soluzione: assumersi la responsabilità dell’errore e sospendere immediatamente la delibera, studiando e proponendo soluzioni che evitino che ad attività e famiglie di indebitare fino al collo per colpa loro.Lo dichiarano i gruppi consiliari di opposizione>
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it