AGR Agenzia di Stampa
Di E. G.: Redazione AGR Roma :: 03 dicembre 2022 15:25
FISCAGLIA: Uomo accoltellato. Arrestato un 31enne originario di Codigoro (FE) dai militari della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore

(AGR) FISCAGLIA (FE) Nella prima mattinata di oggi, i militari della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore (FE) hanno arrestato un 31enne originario di Codigoro (FE), ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un uomo 47 enne, avvenuto nella serata di ieri a Fiscaglia (FE).
Nel grave episodio, scaturito da cause che sono in corso di accertamento, la vittima ha riportato varie ferite da taglio, per le quali, nella notte, è stato elitrasportato all’ospedale “Maggiore” di Bologna ove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza.
I militari hanno anche ritrovato e sequestrato il coltello presumibilmente utilizzato per sferrare i violenti fendenti alla vittima. L’arrestato, dopo le formalità di rito esperite presso il Comando dell’Arma Portuense, è stato trasferito alla casa circondariale di Ferrara ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato (fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it