AGR Agenzia di Stampa
Di E. S.: Redazione AGR :: 18 settembre 2026 17:20
Domenica l’Ostiamare di scena a Gubbio alla ricerca di punti. D’Antoni: “Siamo pronti a rialzarci”

(AGR) Archiviata anche la quinta giornata, l’Ostiamare si appresta alla trasferta di Gubbio che avrà luogo domenica sera (h 20.30) allo stadio Pietro Barbetti. La posizione in classifica non è delle migliori ma c'è margine per migliorare.
D'Antoni: "C'è grande rammarico per come sono andate le cose mercoledì con il Ravenna. questo è un campionato durissimo"
Il difensore Pietro Giordani: "Ci mancano alcuni punti che meritavamo di prendere ma il gruppo c'è"
Oggi è stata anche l’occasione per conoscere uno dei giocatori cardine della compagine lidense: Pietro Giordani. Fortemente voluto da mister D’Antoni, è stato tra i protagonisti della passata stagione e quindi della promozione in serie C. Giordani peraltro giocava con il Guidonia allenato dallo stesso D’Antoni. “Il rapporto con il mister – afferma il difensore – è ottimo. È il terzo anno che è il mio allenatore e credo ci sia una stima reciproca. Sull’avvio del campionato penso siamo stati anche sfortunati. Ci mancano quei punti che meritavamo di fare ad esempio a Sassari con la Torres ed anche con il Ravenna però credo stiamo anche pagando un po’ di inesperienza ma riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. C’è il gruppo ed è quello su cui puntiamo tutti, anche i nuovi innesti. Con il Ravenna, dal campo, mi è sembrata una partita equilibrata. Certo loro davano il ritmo ma siamo riusciti comunque a tenere loro testa”.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it