AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 20 dicembre 2022 14:23

Carabinieri, al Comando Legione Lazio, il generale Bernardini ha incontrato uomini e graduati in servizio

(AGR)  Questa mattina, il Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata Enzo Bernardini, si è recato in visita al Comando Legione Carabinieri “Lazio” di Piazza del Popolo.

Il Generale Bernardini è stato ricevuto dal Comandante della Legione, Generale di Divisione Antonio de Vita ed erano presenti, tra gli altri, i Comandanti dei Provinciali di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo oltre a tutto lo staff del Comando Legione. Il Comandante Interregionale ha, quindi, incontrato una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri in servizio presso i reparti della Legione, unitamente a delegati della Rappresentanza Militare, nonché dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

 
Nel suo saluto, il Generale Bernardini ha voluto, in primis, elogiare tutti i Carabinieri della Legione “Lazio” per la loro quotidiana capillare attività di controllo del territorio, in particolare a Roma, esprimendo la sua soddisfazione per i risultati conseguiti fino ad oggi e sottolineando gli importanti risultati investigativi degli ultimi giorni. L’occasione è stata propizia per formulare a tutti i Carabinieri della Legione “Lazio” gli auguri per le imminenti festività Natalizie e di fine anno.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it