AGR - Agenzia di Stampa

24 novembre 2016 14:46

Axa, pulizia del giardino

(AGR) Il verde della piazza principale dell’Axa versa in uno stato di profondo degrado. Alberature cresciute a dismisura ed erbacce incolte da tempo limitano la fruibilità di uno spazio tra i più importanti del quartiere. Il Cdq chiede la collaborazione dei cittadini ed organizza un piano di pulizia generale.

“Vi invitiamo a partecipare – si legge su una mail inviata agli iscritti- ad un intervento di ripulitura in collaborazione di RETAKE ROMA e con l’aiuto di AMA.

L’appuntamento in Piazza Omiccioli è per sabato 26 novembre alle 9,00

Serviranno guanti, sacchi, scope, cesoie, forbicioni, cariole, decespugliatori, tagliaerba e tanta buona volontà….”

Diffondete l’iniziativa inoltrando questa mail e condividendo il post sulla nostra pagina face book Axa Malafede Villa Fralana.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it