AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 17 gennaio 2024 22:05
Assotutela premia le..."Eccellenze Italiane"

(AGR) Tutto è pronto per il premio organizzato dall’Associazione Assotutela, dedicato alle “eccellenze italiane”, fissato per Il 5 febbraio 2024, dalle ore 15.30, presso la Sala Capitolare -Palazzo della Minerva-.
I premiati dell’edizione di quest’anno, vedranno coinvolte personalità del mondo della magistratura, delle forze dell’ordine, della politica, della medicina e del cinema che, con il proprio quotidiano impegno, valorizzano e mantengono l’equilibrio di una società “complessa”. Personalità del calibro di: Valerio De Gioia, Antonio Del Greco, Matteo Piantedosi, Emanuele Schifani, Pietro Orlandi, Marina Conte, Maria Tuzi e tante altre eccellenze, che apriranno la premiazione dedicata a tutti coloro che si sono prodigati per la nostra Nazione, diventando così, eccellenze.
Il Presidente di Assotutela, Michel emi Maritato, nella nota diffusa riguardo al premio “eccellenze italiane” ha comunicato: “La meritocrazia e il ringraziamento, per Noi, sono fondamentali ed è proprio per questa ragione che, nella scelta delle “nostre eccellenze”, abbiamo reso omaggio e il giusto ringraziamento verso tutte le persone che si sono contraddistinte nel 2023, senza dimenticare il passato”. Madrine dell’evento: Eleonora Daniele e Stefania Pezzopane. Moderatori: Fabio Camillacci e Federica Rinaudo
foto archivio AGR
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it