AGR - Agenzia di Stampa

14 dicembre 2009 11:00

Ardea: Consorzio Lido dei Pini - Lupetta

Tanto per non far mancare niente, Via delle Azalee è divenuta uno scarico per la spazzatura ingombrante, lavatrici, wc, calcinacci e l'ultimo "scarico" di qualche giorno fà è stato un bel divano con accanto un frigorifero.

E che dire, se si vuol parlare di buon esempio e di buona Amministrazione, guardando l’orizzontevedere una discarica a cielo aperto con vista sul mare.

>


E' una vera vergogna che nel 2009 esistano ancora cose del genere, fatevi un giro da quelle parti e capirete.

Riprendiamoalcune dichiarazioni del Ten. Col. Luciano Martinelli, responsabile dell'Unità Operativa Ambiente e Sicurezza della Polizia Municipale del Comune di Ardea,"è fondamentale tenere alta la guardia - ha spiegato Martinelli - nell'ambito dell'attività di tutela ambientale voluta dal Sindaco Carlo Eufemi. Ci tengo a sottolineare come sia fondamentale la collaborazione di tutti i cittadini che possono rappresentare un valido supporto alle nostre indagini.>Inoltre, voglio mettere in evidenza l'ottimo operato della Guardia Nazionale Ambientale, che collabora a stretto contatto con i nostri agenti. Denunciare questi abusi ci permetterà in pochi anni di avere un mare meno inquinato sia per la pesca sia per i bagnanti, che regolarmente nel periodo estivo affollano le spiagge del litorale romano. Questa collaborazione permetterà, dunque, di porre rimedio all’inquinamento del nostro territorio.”

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it