AGR - Agenzia di Stampa

13 settembre 2018 20:30

Acilia Nord - Buche e disagi in via dei Monti di San Paolo

La scelta del Comitato Acilia Nord 2018 di scrivere al Municipio, Acea ATO2, Polizia Locale e assessorati competenti dopo i gravi disagi provocati alla circolazione a seguito della voragine su via dei Monti di San Paolo.



Gli abitanti delle vie circostanti il blocco della circolazione sono preoccupati dal protrarsi dei lavori e dalla pericolosità dell’aumento del traffico sia delle automobili che dei mezzi pesanti in quanto le strade limitrofe il blocco della viabilità, sono strette, prive di marciapiedi e a doppio senso di circolazione, mettendo a grave rischio di incidenti e di incolumità gli abitanti, nonchè l'impedimento del passaggio ai mezzi di soccorso. Gli abitanti in qualche modo si organizzano, con mezzi di fortuna, per le indicazioni stradali.



 






Questa la nota inviata via Pec dal Comitato di quartiere Acilia Nord 2018:

c.a. ACEA ATO2
acea.ato2@pec.aceaspa.it
commerciale.ato2@pec.aceaspa.it

c.a. Municipio X
Assessorato alle Politiche Lavori Pubblici,
Urbanistica e Mobilità
protocollo.mun13@pec.comune.roma.it

c.a. Polizia Locale di Roma Capitale
U.O. X Gruppo Mare
protocollo.polizialocale.10mare@pec.comune.roma.it

e pc.: Assessore Claudio Bollini
claudio.bollini@comune.roma.it

Oggetto: Richiesta relazione tecnica danno ATO2 in Via Monti San Paolo altezza numero civico 43 e realizzazione viabilità alternativa in loco.


Lo scrivente Comitato Acilia Nord 2018 chiede a ciascuno, per quanto di competenza, di:



Questo Comitato, fortemente radicato sul territorio, si rende disponibile per un incontro con i soggetti in indirizzo per definire l’entità del problema attuale e di eventuali ulteriori danni alla rete fognaria, le ricadute sulle attività commerciali e sociali della zona, e in generale sulla mobilità, compresi i percorsi dei mezzi pubblici, attualmente non fruibili dagli abitanti del quartiere, in buona parte anziani.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it