AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 29 marzo 2024 18:58

Acilia, la Scuola di Danza “Evoluzione Performing Art” in azzurro agli Europei di Skovode

(AGR) “Evoluzione Performing Art”, la Scuola di danza di Acilia diventa Europea. Il Team è stato convocato dalla Federazione per far parte della rappresentativa azzurra al WDSF European Championship a Skovde in Svezia il prossimo 13 aprile del 2024. Per lo sport del litorale e gli appassionati di danza si tratta di un risultato eccezionale che premia il gran lavoro dei tecnici e dirigenti del sodalizio.

Martedì prossimo 2 aprile, presso la Sala Consiliare del Municipio X, in piazza della Stazione Vecchia 26, alle ore 17 saranno accolti da rappresentanti istituzionali gli allievi, allieve e insegnanti della Accademia di danza “Evoluzione Performing Art” che ha sede in via Rubiera ad Acilia. La Scuola offre programmi di formazione pre-professionale in Danza e Musical Theatre, oltre ad occuparsi di corsi amatoriali per adulti e bambini a partire dai 3 anni.

 
Il presidente del X Municipio Mario Falconi e la presidente del Consiglio Municipale Paola Pau incontreranno atleti e tecnici nella Sala Municipale per incoraggiare, sostenere e complimentarsi con la squadra che farà parte della delegazione che rappresenta l’Italia al WDSF European Championship a Skovde in Svezia. Per la società sarà l’occasione per illustrare il proprio lavoro ed i propri obiettivi.Tutti gli atleti della delegazione italiana rappresenteranno la Federazione (Fids) e indosseranno la “maglia azzurra”. Nel 2022 la Scuola di danza si era già fatta conoscere in occasione della partecipazione alla competizione Dance World Cup a San Sebastian, nella quale hanno conquistato la medaglia d’oro nella Song and Dance Senior.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it