AGR - Agenzia di Stampa
01 giugno 2018 16:35
Acilia, Annalisa Minetti presenta il suo ultimo singolo alla Festa di San Giorgio

“L’inizio del tour dedicato al Decimo Municipio di Roma è molto significativo per me. - ha spiegato la Minetti - perché tra il litorale e le zone tra Acilia e Casalpalocco ho vissuto buona parte della mia vita. Tornare qui oggi a presentare musica e sport come alternative concrete al disagio è un grande fattore di crescita e di speranza. Mi aspetto un grande pomeriggio all’insegna dello sport inclusivo e, alla fine, il concerto di chiusura”.
Inoltre, il dr. Emidio Di Laura Frattura ha presentato il nuovo reparto di Marilab per il pieno recupero psico-fisico, perseguibile attraverso la valutazione funzionale, denominata M.E.T.A. dei parametri fisici e muscolari che determinano lo stato di forma e di salute di una persona. La stessa Minetti si è sottoposta ad un test per la valutazione funzionale ai fini del suo pieno recupero e rilancio in ambito sportivo.
Il nuovo sistema, che utilizza alta tecnologia, infatti, è in grado, attraverso un’attenta misurazione scientifica con sensori del movimento del soggetto, di individuare quegli aspetti biomeccanici che lo caratterizza, indipendentemente dalla sua attività ed i suoi obiettivi. Da qui sarà possibile al medico o preparatore redigere un progetto organizzato per il raggiungimento degli obiettivi fisici prefissati dal soggetto.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it