AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 15 dicembre 2021 22:06
91 anni, cade nel giardino e resta immobilizzata al freddo per la notte, i carabinieri la ritrovano, sta bene ma ha un principio di ipotermia

(AGR) Non rispondeva al telefono da ieri sera, così il figlio, da Roma, ha allertato i Carabinieri di Martina Franca: ad essersi resa irreperibile è stata un’anziana donna di 91 anni, residente nel territorio martinese, che viveva lontana dai due figli e con l’aiuto, giornaliero, di una badante. Quando alla Centrale Operativa è giunta, intorno alle ore 13:00, la richiesta di aiuto nelle ricerche da parte del primogenito, immediato è stato l’intervento dell’autoradio sul posto indicato quale abitazione della signora.
Effettivamente non vi è stata alcuna risposta al citofono ma questo non ha scoraggiato i militari che hanno scavalcato il muretto di recinzione intorno alla casa e si sono guadagnati l’accesso al giardino antistante. Ed è stato proprio lì, riversa a terra nel proprio orto, che l’hanno trovata, infreddolita ed impaurita, immobile, ma cosciente.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it