SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pomezia, più risorse idriche per Torvajanica con il nuovo serbatoio

Firmata oggi la presa in consegna da parte di Acea del serbatoio di Torvaianica Alta - Campo Jemini. Il serbatoio è a servizio della rete idrica della zona di Torvaianica Alta/Campo Jemini/Castagnetta/Vicerè.

printDi :: 24 luglio 2020 20:35
Pomezia, più risorse idriche per Torvajanica con il nuovo serbatoio

(AGR) Firmata la presa in consegna da parte di Acea del serbatoio di Torvaianica Alta - Campo Jemini. Il serbatoio è a servizio della rete idrica della zona di Torvaianica Alta/Campo Jemini/Castagnetta/Vicerè. "La presa in consegna del serbatoio da parte di Acea – ha spiegato l’Assessore Castagnacci – rappresenta l’ultimo tassello del percorso di acquisizione dell’impianto idrico. Completati i lavori di adeguamento dell’impianto e concluso con successo il percorso di collaudo del serbatoio, adesso siamo in grado di potenziare e regolare il flusso di acqua potabile nella zona riducendo gli eventi di abbassamento della pressione, soprattutto nelle ore di punta estive. Il serbatoio è già pieno e la sua attivazione è ormai imminente”.

Finalmente siamo riusciti a portare a termine la consegna del serbatoio – ha aggiunto il Sindaco Adriano Zuccalà – rispondendo così in maniera efficiente alle necessità degli utenti di Torvaianica Alta e dintorni, spesso interessata da mancanze di pressione e di acqua nelle abitazioni. In parallelo stanno proseguendo i lavori anche su via dei Castelli Romani, presto potremo avviare la consegna anche di quel serbatoio. Ricordo che l’acquisizione dei cosiddetti “funghi” è un’azione propedeutica all’estensione totale della rete idrica, che ci permetterà di portare nelle case dei cittadini un bene primario come l’acqua potabile. Voglio ringraziare tutti i tecnici comunali e di Acea per il loro prezioso lavoro che stiamo portando avanti”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE