Ostia, spiagge senza servizi, i cittadini chiudono con del nastro isolante gli ingressi
Un volantino spiegava che la spiaggia era stata chiusa per protestare contro la mancanza di servizi, l’assenza di controlli, acqua, e cestini da parte degli stessi cittadini.M5S: il punto più basso toccato dall'amministrazione capitolina
Ostia, spiaggia verde chiusa con nastro isolante
(AGR) Spiaggia “chiusa” sul lungomare di ponente. La spiaggia verde (l’ex-Faber beach) aveva questa mattina l'ingresso principale chiuso con del nastro, simile a quello utilizzato dalla polizia locale ma apposto per protesta da un gruppo di sedicenti cittadini, stanchi della situazione di degrado e dei rischi per trascorrere qualche ora al mare che hanno deciso di chiudere.
"Durante uno dei nostri sopralluoghi per verificare lo stato delle spiagge di Roma, abbiamo trovato una sorpresa: la spiaggia libera Verde era stata cordonata con del nastro isolante. Ma non dalle Forze dell'ordine, bensì….dai cittadini – comunica Paolo Ferrara v. presidente Consiglio comunale e Giuliana Di Pillo, consigliera municipale - Un volantino spiegava che la spiaggia era stata chiusa per mancanza di servizi, l’assenza di controlli, acqua, e cestini. “Vista l'incompetenza dei nostri amministratori – si legge sul volantino che concludeva - siamo costretti a chiudere l'accesso”.
“Dopo le nostre ripetute denunce e la tragedia della spiaggia Senape – continua Paolo Ferrara questo è il punto più basso toccato dall'amministrazione ".