SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia&Fiumicino, allerta gialla sulle coste per le mareggiate

La Protezione Civile ha diramato per il litorale l'allerta maltempo con particolare riguardo alla mareggiata in corso sospinta dal vento di scirocco.  Per stanotte e domani, infatti, sono previste forti marosi lungo le coste esposte

printDi :: 04 dicembre 2020 21:52
Ostia&Fiumicino, allerta gialla sulle coste per le mareggiate

(AGR) Maltempo in arrivo. Una violenta mareggiata investirà sabato e domenica il litorale romano. I Venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a 70-80 km/h sono iniziati nella serata di venerdì 4, agitando il mare. La Protezione Civile ha diramato per il litorale l'allerta maltempo con particolare riguardo alla mareggiata in corso sospinta dal vento di scirocco. 

Per stanotte e domani, infatti, sono previste forti marosi lungo le coste esposte. Inoltre, dalla sera di domani, sabato 5 dicembre 2020, e per le successive 24 ore sono previste precipitazioni diffuse e temporali. Il Centro Funzionale Regionale ha effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità ed ha inoltrato un bollettino con allerta gialla per criticità idrogeologica su tutte le zone di allerta del Lazio.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE