SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, degrado e rifiuti su via del Faro

Nell'area dove dovrebbe sorgere il porto turistico di Fiumicino per l'assenza di una recinzione si trasforma in discarica. Il sindaco di Fiumicino Montino ha emesso un'ordinanza in cui si intima alla società concessionaria dell'area di provvedere

printDi :: 03 aprile 2021 13:42
Fiumicino, degrado e rifiuti su via del Faro

(AGR) "La situazione è diventata davvero insostenibile per la quantità di rifiuti che vengono scaricati dai soliti incivili nell'area del porto turistico, lungo via del Faro". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino. "A facilitare il degrado, la mancanza di una recinzione in alcuni tratti dell'area - sottolinea il sindaco -. Responsabile della pulizia, in quella zona, è l'azienda concessionaria dell'area. Per questo ho appena firmato un'ordinanza con la quale impongo alla concessionaria di provvedere, entro 10 giorni, al ripristino della recinzione dove mancante o danneggiata e alla bonifica da tutti i rifiuti".

"Se entro 10 giorni non sarà dato seguito all'ordinanza - conclude Montino -, provvederà il Comune ma agendo "in danno", cioè chiedendo poi il risarcimento delle spese alla concessionaria che avrebbe dovuto provvedere". 

Nella foto i detriti ed i rifiuti abbandonati nell'area e rimossi recentemente

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE