SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

CHM Lipu di Ostia, un albero per Jane Goodal

Nell'Oasi Lipu il prossimo 3 aprile sarà piantato un albero per celebrare la scienziata che con i suoi studi, la sua energia e lungimiranza ha ispirato e ancora ispira centinaia di migliaia di giovani nel mondo. Il presidente Alessandro Polinori spiegherà i risultati raggiunti dalla scienziata

printDi :: 30 marzo 2024 12:35
Un albero per Jane Godal locandina evento

Un albero per Jane Godal locandina evento

(AGR) La Lipu, in collaborazione con il Jane Goodall Institute- Italia  il giorno 3 aprile alle ore 15:30 terrà un incontro aperto al pubblico presso l'Oasi Lipu CHM di Ostia, in occasione del compleanno di Jane Goodall. 
Nell'Oasi sarà piantato un albero per celebrare la grandezza della scienziata che con i suoi studi, la sua energia e lungimiranza ha ispirato e ancora ispira centinaia di migliaia di giovani nel mondo. 
Insieme al presidente LIPU/BirdLife Italia  Alessandro Polinori e alla responsabile dell’Oasi Ester Mantero interverranno la presidente e fondatrice del JGI Italia Daniela De Donno e la primatologa Elisabetta Visalberghi, direttore scientifico JGI Italia, che narreranno i momenti più importanti e le attività della scienziata.

Oasi Lipu CHM di Ostia 

Ingresso presso parcheggio Porto Turistico di Roma - Via dell'Idroscalo - Lido di Ostia (RM)

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE