SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

M5S X municipio: Di Giovanni, anche se in sospensione, lavoriamo per i cittadini

I lavori del Consiglio del Municipio Roma X restano sospesi fino al 03/04/2020

print14 marzo 2020 19:28
Antonino Di Giovanni - Capogruppo M5S del municipio Roma X

Antonino Di Giovanni - Capogruppo M5S del municipio Roma X

(AGR) Nonostante la sospensione, a seguito delle norme di precauzione relative alla diffusione del virus CoVid 19, tutti gli organi istituzionali stanno lavorando, organizzandosi con tutti i mezzi possibili per restare in contatto.

Stiamo usando anche i social, per permettere a tutti, di avere notizie e diffonderle ai cittadini, per tranquillizzare e soprattutto per informare su disposizioni e dati che possono essere di utilità, in questo momento critico per tutti.

Abbiamo sospeso i lavori del Consiglio e delle Commissioni, salvo urgenze indifferibili da trattare, proprio per non fermare l’amministrazione da inderogabili scadenze amministrative.

È sicuramente un momento difficile per tutti, come Amministrazione, stiamo cercando per quanto possibile di continuare la manutenzione ordinaria del territorio, nel rispetto e nella salvaguardia delle ordinanze della Sindaca e del Presidente del consiglio dei Ministri.

Probabilmente, nessuno, era preparato ad un simile evento, ma questo non deve fermarci, anzi, deve darci ancora di più lo stimolo a ricominciare e farlo con più forza e determinazione di prima, per poter ridare a questo territorio ciò che merita.

Noi siamo vicini a tutti coloro che in questo frangente in un modo o nell'altro, vedono penalizzate le proprie attività o stanno lottando in ospedale per la guarigione, come siamo vicini a tutti coloro che lavorano nella Sanità e che stanno dando l’anima con il loro lavoro per aiutarci.

Così in una nota il Capogruppo M5S del municipio Roma X - Antonino Di Giovanni

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE