SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

“Trio Ad Libitum”

Damiano Isola violino Martino Tazzari violoncello Ruggiero Fiorella pianoforte

printDi :: 16 luglio 2021 11:15
Locandina

Locandina

(AGR) “Trio Ad Libitum”​ si è formato a Firenze nel 2017 e si è perfezionato nel repertorio cameristico con la professoressa Daniela De Santis al Triennio di Alta Formazione del Conservatorio “Cherubini”. il Trio, è formato da giovanissimi musicisti e si sta affermando come una delle formazioni cameristiche emergenti e di assoluto talento nel panorama cameristico italiano, grazie alle numerose e prestigiose affermazioni in concorsi nazionali e internazionali.​ Quest'anno in un solo mese ha ottenuto il Primo Premio al Concorso “ Città di Giussano” al “Làszlò Spezzaferri” International Music Competition, il Primo Premio Assoluto al Concorso “Esperia” e il Primo Premio Assoluto al Concorso “Città di Piove di Sacco”.​

Il Trio ha frequentato masterclass con il Trio di Parma e con Christophe Giovaninetti​ ed è stato selezionato per partecipare alla Masterclass di Musica da Camera presso il Festival “Virtuoso Belcanto” di Lucca, tenuta da Alfred Brendel. ​ ​ ​ La rassegna aderisce al progetto​ Urban Jungle e GreenApes​ Gli spettatori​ potranno ottenere punti premianti per la loro partecipazione agli eventi nel chiostro di San Domenico: per ricevere i punti premio basterà scaricare la app greenApes e usarla per scansionare il codice che sarà mostrato all'ingresso. I punti sono utilizzabili per ottenere omaggi, agevolazioni e riduzioni per altri eventi culturali, musei e prodotti sostenibili legati al territorio.

Il tutto è abilitato all'interno del progetto Prato Urban Jungle coordinato dal Comune di Prato. Per maggiori informazioni​ www.pratourbanjungle.it/greenApes ​ Per tutti i concerti è obbligatorio il biglietto o la prenotazione. I posti sono singoli e distanziati.

In fase di prenotazione o all'ingresso dovranno essere forniti i dati per il tracciamento (nome e numero di telefono). I concerti della Scuola di Musica e della Camerata Strumentale sono ad ingresso gratuito previa prenotazione.

Occorre prenotare mediante la piattaforma​ on line https://camerata.boxofficetoscana.it/ o presso la biglietteria del Teatro Politeama Pratese (tel 0574 603758)​ o dell'Ex Chiesa di San Giovanni (tel​ 0574 603376) ​ ​

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE