SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Algida red party al pontile con J-Ax

print04 settembre 2019 14:46

Ostia, Algida red party al pontile con J-Ax
(AGR) “Algida Red Party” promette divertimento per tutti e attenzione per il sociale.L’evento che avrà luogo nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre nasce infatti con l’intento di condividere momenti di gioia anche con quanti sono meno fortunati.

Ed il Municipio quel giorno si trasformerà in una immensa platea dove tutti sono protagonisti… con un tocco di rosso, il colore del cuore. Questo l’unico “obbligo” al quale non ci si potrà sottrarre per partecipare.

Il clou è previsto al Pontile di piazzale dei Ravennati dove, a partire dalle 16 ad intrattenere il pubblico ci penserà una classica Deejay set. Alle 17 sono invece previsti i saluti istituzionali e a seguire la performance di J-AX, sì proprio il cantautore Rap che in questa rovente estate 2019 ha lanciato “Ostia Lido”, un tormentone dedicato al Mare di Roma, frequentato da J-AX in anni giovanili. E al Lido tonerà non solo in veste di personaggio della musica italiana ma anche in veste di testimonial. L’iniziativa nasce infatti a sostegno dell’Anffas e proprio J-AX rinuncia al suo compenso che sarà devoluto all’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale.

Ma c’è di più, nell’ambito della manifestazione è prevista l’installazione di giostre inclusive adatte a persone con disabilità (nel Parco canale dello Stagno di Ostia) e la donazione di due nuovissime soluzioni per favorire la socializzazione e l’inclusione anche in spiaggia nell’area del Porto di Ostia (due sedie JOB). E, a proposito di donazioni ecco una panchina Hi-Tek con possibilità HiFi (al Pontile). Si tratta della prima panchina di questo tipo in Italia e la seconda in Europa dopo Londra.

“Questo evento - afferma Andrea Grimaldi Out Of Home Director Unilever Italia - rientra in un programma di riscoperta e vicinanza al territorio avviato già lo scorso anno, per sottolineare il legame di Algida con le comunità locali, creando momenti di condivisione e divertimento, ma anche con gesti concreti a sostegno dell’inclusione sociale.

PROGRAMMA

11 SETTEMBRE

ALLE 11.30 Porto Turistico di Roma (di fronte Yachting club) inaugurazione strutture inclusive..a seguire stessa iniziativa in due stabilimenti del Litorale entrambi sul Lungomare Toscanelli. Sarà quindi la volta del Parco del Canale dello Stagno, in via Mar dei Sargassi, 68,

ALLE 16 Pontile di Ostia

Deejay set

ALLE 17 Saluti istituzionali

A seguire la performance di J-AX
 
x

ATTENZIONE