SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Italia in comune: M5S dilettanti....

print10 aprile 2019 16:29

Italia in comune: M5S dilettanti....
(AGR) "Dopo l'VIII e il III, cade l'ennesimo Municipio a guida 5 Stelle, l'XI". Così in una nota Dario Nanni coordinatore per Roma e Provincia di Italia in Comune.

"Questo chiarisce ancora una volta l'incapacità e l'arroganza degli esponenti del Movimento 5 Stelle. I romani che pensavano in un miglioramento della qualità della vita della loro città e dei loro quartieri, si sono ritrovati ad essere governati da una massa di dilettanti allo sbaraglio senza arte né parte, spesso più presi da guerre interne che dalla soluzione dei problemi dei cittadini", osserva Nanni.

"Quella che tre anni fa sembrava l'invincibile armata, oggi è un esercito irregolare che sta affossando Roma e i Municipi costringendoli ad una lenta agonia. Mi auguro - conclude Nanni - che dopo la disastrosa gestione di quel territorio non venga in mente a nessuno di proporre l'attuale Presidente Torelli come commissario, sarebbe una decisione vergognosa che va oltre il lecito e soprattutto contro l'interesse dei cittadini, visto come ha governato il Municipio in questi 3 anni e vista la sfiducia votata da alcuni eletti nelle file del Movimento 5 Stelle".
 
x

ATTENZIONE