AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport24/11/2018 20.13.00

Futsal Torrino, solo un pari con l'Empire in serie B

Finisce 4-4 ma il team romano può recriminare per la sfortuna. Nulla è compromesso per gli obiettivi di campionato



(AGR)L'Eur Torrino domina la gara contro l'Empire ma è costretta al pari 4-4 nel recupero in un clima incandescente .E' stata una vera e propria....beffa per i ragazzi di Caiazzo e Conti sono stati  avanti in tutto l’arco del match e hanno raccolto solo un punto con un pari  che lascia l’amaro in bocca. Torrino sempre in vantaggio, anche di due reti, durante la partita, e che esce dall’Empire Sport Resort con un punto e tanti rimpianti per una gara dominata e che avrebbe meritato di vincere.

Il Torrino nel primo ha sempre avuto il pallino del gioco in mano: ci provano subito Favaretti e Cucunato, ma i loro tentativi non trovano la porta. L’Empire si rende pericoloso con Sebastinelli, il cui tiro viene salvato sulla linea di porta da Baldanza, e con Paolini, che impegna Di Santo con un calcio di punizione. Al 9' la squadra di Caiazzo e Conti passa in vantaggio con Favaretti, che raccoglie un pallone vagante sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e con il destro insacca la rete dello 0-1. Quattro minuti dopo Kamil Pagliaro, con una grande girata di destro, realizza la seconda rete  la partita e nettamente dominata dal Torrino che meriterebbe anche il terzo e quarto gol. A 10 minuti alla fine del primo tempo il match viene momentaneamente interrotto per mancanza di illuminazione: dopo quasi venti minuti riprende la partita, con gli animi che si scaldano e in un contesto che poco ha a che fare con lo sport e la sportività che influenzerà anche il resto della gara e il risultato finale.Nel finale di tempo, Pagliaro si fa parare un tiro libero, mentre sotto di due gol la squadra di casa ci prova con Forti..

Ad inizio seconda frazione di gioco lo stesso Forti, con un tiro non irresistibile, accorcia le distanze e mette a segno l’1-2. La squadra di casa prende coraggio, e sfiora il pareggio prima con Paolini, la cui conclusione viene deviata da Di Santo, poi con Sebastianelli, che sul continuo dell’azione centra in pieno la traversa. Dopo due interventi di Di Santo, Cucunato e Pagliaro, hanno la possibilità di chiudere la gara, lanciati verso la porta, trovano sulla loro strada le parate di Croci che fa due grandi parate con l’aiuto del palo e della traversa. Al 24' Siciliano, servito molto bene da Baldanza, realizza con il destro il terzo gol per il Torrino. L’Empire reagisce  e appena un minuto dopo torna sotto con Bucci, bravo a trovare la via della rete con il sinistro. Gli ultimi minuti sono una girandola di emozioni al 26' è ancora Siciliano a far gioire il Torrino, mettendo a segno la quarta rete e la doppietta personale oltre al giudizio di migliore in campo.La partita sempre finita i padroni di casa inseriscono il portiere di movimento, e si espongono alle ripartenze avversarie per due volte il pallone non entra in rete per pochi centimetri.Nell’ultimo minuto in un clima incandescente in campo e fuori prima Forti, e nel lungo recupero Cicchetti, portano risultato sul 4-4 finale, con beffa e recriminazioni da parte del Torrino che aveva gara e risultato in pugno e pensava già di aver vinto.

Con questo pareggio, entrambe le squadre rimangono appaiate a 10 punti in classifica e continuano nella lotta per rincorrere la vetta.

Serie D, girone E, 5a giornata



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"