AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

Regione: Lazio    Sezione: AGR - Eventi&Spettacoli29/10/2018 20.02.00

Torvajanica, Zoo marine festeggia Halloween

Il prossimo 31 ottobre una giornata speciale con un programma di eventi nel segno dell’horror.Bambini in maschera con ingresso speciale ad 1 euro



(AGR) Cinque percorsi horror, una parata di diavoli, spettacoli di acqua, fuoco e luci per una festa da brividi. Zoomarine festeggia Halloween con un evento speciale in programma mercoledì 31 ottobre, dalle ore 14 alle 22. Il Parco marino alle porte di Roma offre al suo pubblico una speciale tematizzazione dedicata alla festa di Halloween offrendo l’ingresso gratuito a tutti i bambini in maschera.Cinque i percorsi horror: la PARATA DIAVOLATA, spettacolo itinerante tra le vie del Parco in cui demoni e diavoli su trampoli "piombano" tra la folla animando le vie in un ritmo serrato, facendo uso di effetti di fuoco e fumogeni, trasportando il pubblico in un’atmosfera tenebrosa e suggestiva, spaventosa ma allo stesso tempo divertente.

Lo spettacolo ARCANI INCANTI è uno show le cui ambientazioni traggono spunto da "Il castello dei destini incrociati" di Italo Calvino, un racconto che fa riferimento alla vicenda di Matteuccia, una donna accusata di stregoneria e condannata al rogo. La storia vede protagonista l'amore tra due giovani, minacciati dall'invidia di una perfida strega; le atmosfere si ispirano al mondo medievale, in cui magia, sogno e destino sono interpretati da artisti in un succedersi di immagini simboliche e allegoriche; i personaggi si muovono su più livelli della scenografia, facendo uso di trampoli, effetti pirotecnici, macchine sceniche - tra cui un grande toro pirotecnico - e fuoco vivo.

E’ dedicato a magiche combinazioni di giochi d'acqua, fuoco, musica e luci lo spettacolo FONTANE DANZANTI mentre il percorso horror PICCOLI BRIVIDI è un labirinto per i più piccoli tra zucche, pipistrelli, dolcetti e scherzetti per tutta la famiglia, animato da mostruosi personaggi, scheletri, zombie e fantasmi a volontà.

Ancora dedicato ai bambini il percorso horror CACCIA AL DRAGO mentre per tutta la famiglia i percorsi PAURA EMOZIONANTE e LA GROTTA STREGATA.

Dedicato invece agli adulti il percorso horror MASSIMO TERRORE, walk-in dove i vostri peggiori incubi diventano realtà.In occasione degli eventi di Halloween, Zoomarine offre una grande opportunità per tutti i bambini che arriveranno al Parco in maschera, con uno speciale biglietto di ingresso a solo 1 euro (un bambino mascherato da 100 a 130 cm a €1 per ogni adulto pagante. Promozione non cumulabile. I bambini sotto i 99 cm entrano gratuitamente come da regolamento del Parco). Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l'anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all'insegna dell'intrattenimento e dell'offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 315 animali di 29 specie diverse.

 

 

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live