AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili

Regione: Lazio    Sezione: AGR - Politica10/09/2018 16.31.00

X Municipio, l'infortunio di Di Giovanni provocato dall'irruzione di Casapound

Il capogruppo del M5S spiega quanto accaduto la scorsa settimana. La distrazione muscolare una conseguenza della concitazione del momento



(AGR) A seguito dell’irruzione di Casapound in Municipio, svoltasi la settimana scorsa dopo l’esecuzione di uno sfratto a Nuova Ostia, il capogruppo del M5S Antonio Di Giovanni ha riportato una distrazione muscolare, diagnosticata al Grassi. Dopo la polemica risposta di Marsella (Casapound) che ha negato qualsiasi atteggiamento violento, nei giorni scorsi, lo stesso Di Giovanni ha preso carta e penna per spiegare quanto accaduto ed indicare eventuali responsabilità. “E’ stata la solita irruzione spacciata per pacifica, - ricorda Di Giovanni - violenze verbali, arroganza e prepotenza, con il consueto finale, debitamente video-registrato, che li vede accompagnati fuori dalle Istituzioni dalle Forze dell’Ordine.

Ad esempio, il video prodotto a smentire i fatti alla fine ha avallato la nostra verità. Infatti, nel comunicato stampa prodotto dal Movimento 5 Stelle del X Municipio, non si è mai parlato di aggressioni, ma di spinte durante la concitazione, pertanto respingo al mittente tutte le illazioni seguite a queste dichiarazioni. Non ho sporto nessuna denuncia perché non è stato possibile ricostruire con esattezza quanto accaduto. Sta di fatto, però, che nella concitazione avvenuta all’esterno, tra spinte e strilli, ho perso l’equilibrio riportando una distrazione muscolare, che nell’immediato non era dolorosa e solo dopo circa un’ora, il persistente e acuto dolore mi ha costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale G.B. Grassi di Ostia.

Siamo stati eletti – ha sottolineato Di Giovanni - per esercitare il nostro dovere di pubblici amministratori, per tutelare il bene comune, attraverso gli strumenti politici ed amministrativi che le Istituzioni hanno previsto, producendo atti nel Consiglio Municipale ed affrontando al suo interno le problematiche del territorio e dei cittadini, di certo non siamo stati eletti per essere giocatori di rugby e placcare gli avversari politici durante le irruzioni. A Marsella che è stato regolarmente eletto nel X Municipio, dico che rispetti quelli che sono i dettami istituzionali e faccia valere le sue ragioni attraverso il confronto democratico se ne è capace, altrimenti continui a mostrare i muscoli, l’arroganza e la prepotenza”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live