AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Turismo02/08/2018 16.00.00

Fly Decò hotel, Ostia riscopre la vocazione turistica

E' stato inaugurato nell'edificio ex-Ascom sul lungomare un nuovo albergo. Romamare assohotel: crediamo nelle potenzialità del litorale romano



(AGR) E' stato inaugurato sul litorale romano un nuovo albergo, il Fly Decó Hotel ed Ostia riscopre la vocazione “turistica” . Nell’edificio che ha ospitato per anni l’Ascom, voluto e realizzato da Piero Morelli (ex-presidente Confcommercio) con una cordata di imprenditori lidensi, oggi è stato ristrutturato ed ospita un moderno hotel situato sul lungomare di Ostia. Nelle vetrate della nuova struttura in vetro nero e acciaio si riflette il paesaggio marino circostante e dalla terrazza del nuovo albergo si può godere di una vistastraordinaria sul mare.

Situato a pochi metri dalla spiaggia, raggiungibile attraversando il lungomare, l'hotel con il cocktail bar, Boa Fly Bar, è la nuova proposta delol’imprenditoria turistica del litorale, per i turisti, a due passi dal centro storico rappresenta il luogo ideale per rilassarsi, prolungando con una visita alal vicina area archeologica di Ostia Antica o trascorrendo una giornata sulla spiaggia le proprie “vacanze romane”

Tra i servizi offerti dal Fly Decó Hotel, figura la navetta aeroportuale con l'aeroporto di Fiumicino ed i trasferimenti con Ciampino, Civitavecchia ed il Centro storico di Roma, proponendo Ostia come una sede alternativa alle abituali residenze romane.

Il moderno Fly Deco Hotel sorge nello storico quartiere “razionalista” del Mare di Roma, tra i villini liberty fronte mare del primo ‘900. La nuova struttura ricettiva è stata concepita secondo le attuali tendenze dei mercati turistici che guardano, non solo al relax, ma anche al business e soprattutto al congressuale.

Nicola Della Puca, Presidente della Roma MareAssoHotel ha dichiarato a “Il faro online”: “ Crediamo fortemente nelle potenzialità turistiche del litorale romano, e concepiamo il Fly Decò Hotel come simbolo del rilancio economico e ricettivo del Mare di Roma. Da oggi, si riparte dalle origini con lo sguardo al futuro. Questa, secondo noi, può essere la chiave giusta per una rinnovata promozione del litorale”.La dotazione del nuovo hotel prevede camere ampie e molto luminose. Dispongono tutte di grandi vetrate che permettono di godere la vista del mare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"