AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Acilia Nord, un quartiere dimenticato!!!
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili
 

intopic
Regione: Lazio    Sezione: AGR - Sport05/03/2018 13.15.00

Futsal Ostia, aspettando i play off sconfitta dall'Augusta

Calcetto serie A2: battuta d'arresto contro il team più forte del campionato. La squadra di Matranga pronta per la fase finale



(AGR) Ultimi minuti della stagione regolare per la serie A2 del Todis Lido di Ostia Futsal. La squadra di mister Roberto Matranga ha giocato la penultima gara di campionato cedendo di misura (2-3) in casa con la schiacciasassi Augusta, 16 vittorie su 16 in stagione. “Siamo stati tra i pochi a mettere in difficoltà i siciliani sia all’andata che al ritorno – commenta il laterale classe 1991 Daniele Gattarelli – Loro, comunque, sabato erano in formazione rimaneggiata, mentre a noi mancava Barigelli, ottimamente sostituito da Cerulli.

I siciliano hanno confermato di essere una squadra forte con un gioco di grande qualità, ma dopo il 3-0 nel corso del primo tempo hanno un po’ “rifiatato” e noi ne abbiamo approfittato provando a rientrare in partita anche se alla fine avremmo potuto fare qualcosa in più». I gol dello stesso Gattarelli e di Barra hanno permesso al Todis Lido di Ostia Futsal di chiudere sotto di un solo gol all’intervallo, poi il risultato però non è più cambiato. “E’ stato comunque un test positivo in vista dei prossimi play off – osserva Gattarelli – La squadra ha confermato di essere ancora in un buono stato di forma come è stato per la maggior parte della stagione, nonostante qualche assenza”.

Con la sconfitta di sabato, il Todis Lido di Ostia Futsal non potrà matematicamente arrivare al terzo posto e dunque giocherà la sfida di ritorno del primo turno dei play off fuori casa, sul campo dell’Odissea. “Per quanto mi riguarda cambia poco, ogni partita fa storia a sé – dice Gattarelli – Avremo di fronte una squadra molto valida con diversi giocatori importanti, ma noi siamo arrivati a soli tre punti di distanza e questo vuol dire che non c’è grandissima differenza tra le due squadre. Ci giocheremo le nostre carte”. Prima della post-season, il Todis Lido di Ostia Futsal dovrà giocare un’ultima gara di campionato sul campo dei pugliesi del Sammichele sabato prossimo. “Una gara in cui nessuna delle due squadre avrà obiettivi di classifica – ricorda Gattarelli – Per noi sarà un modo per continuare a lavorare sui nostri eventuali errori e farci trovare pronti per i play off”



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live

 

"Partecipa anche tu, con un piccolo contributo,

affinchè l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti"