AGR on Line

Agenzia di Stampa


AGR Video on Line
Acilia Nord, i cittadini denunciano lo stato di abbandono del quartiere
Municipio X rivoluzione in arrivo nella raccolta differenziata
Panda Raid 2018 - Da Madrid a Marrakkech con una vecchia Panda del Nonno
Panda Raid 2018 - 400 Panda 4x4 nel deserto del Sahara
GREATPIXEL disegna la App per lo store KIKO più grande (e più tecnologico) al mondo
Tragico incidente sulla Majella. Soccorso Alpino impegnato anche sul Gran Sasso
Don luigi Ciotti - Presidente di Libera -Ci vuole una presenza comune, serve il 'noi'
X Municipio, Forza Italia avanza
X Municipio, sfida tra due donne per la presidenza
X Municipio, il 'manifesto' dell’autonomia di Beatrice Lorenzin
AGR Partner

  

testo testo

AGR Associazione giornalistica Radiotelevisiva

Città Commercio La più grande rete social della PMI



 

Per la pubblicità su questo spazio contatta la redazione a questo indirizzo:   redazione@agronline.it

 

BIAUTO Group srl societa' di autoriparazione e officina autorizzata FIAT ALFA ROMEO e LANCIA

Area Riservata
Login:
Password:
Notizie
Notizie Regionali
Link Utili

Regione: Nazionali    Sezione: Cronaca07/02/2018 16.53.00

San Valentino 2018...con il tuo cucciolo

Per quasi un italiano su due l’animale domestico è più amorevole del partner e per un italiano su tre è più divertente



(AGR) I selfie, in particolare quelli audaci, sono spesso visti come un ottimo modo per mettere un po’ di pepe in una relazione. Da una ricerca di Groupon per San Valentino è emerso che le coppie italiane preferiscono invece inviare ai rispettivi partner immagini dei propri cagnolini…. Il risultato di questa ricerca evidenzia che più della metà (55%) degli intervistati con animali domestici preferisce scambiarsi immagini di questi ultimi che di loro stessi.Tutto ciò, sembra assurdo, ma ha ripercussioni anche sulla vita sessuale, influenzando notevolmente la vita di coppia, tanto che il 21% dei padroni di animali domestici ammette di preferire a San Valentino una notte in dolce compagnia dell’animale invece che una serata con il proprio partner.

Gli animali domestici sono entrati anche nelle camere da letto degli italiani. 1/5 degli utenti (18%) ammette, infatti, che avere animali domestici causa una riduzione delle attività sessuali. Persino il 19% dei single intervistati ha ammesso che avere un animale in casa riduce la possibilità di concludere un appuntamento nella propria camera da letto.

Quasi la metà degli italiani che hanno un animale (46%) ritiene che il proprio animale sia più amorevole del compagno/a, e il 40% crede che il suo amore a quattro zampe sia più affettuoso. Il partner viene dopo l’animale di casa anche per quanto riguarda la fedeltà, infatti il 33% degli intervistati ritiene che il proprio animale domestico sia il massimo in termini di lealtà. Inoltre, più di 1 italiano su 2 (59%) dichiara che l’animale domestico è più bravo del proprio partner a consolare e rallegrare nei momenti tristi, e la percentuale sale al 63% se come campione si considerano solo le donne. Addirittura il 32% degli intervistati, dichiara di confidare al proprio animale segreti che non condividerebbe mai con nessuno… nemmeno con il proprio compagno/a.

Il 21% degli italiani ama più il proprio animale domestico che il proprio partner, in particolare il cane è preferito dal 14% degli intervistati, mentre il gatto è il componente della famiglia più amato dal 6% degli italiani.Per fortuna però, il 66% degli intervistati sa distinguere il vero amore e dall’affetto per il proprio amico a 4 zampe!



Autore: AGR: EB - Redazione

RISERVATA © Copyright Agr On Line

AGR TV la Tv a portata di Click

AGRTV Live