COMUNICATO STAMPA
"Fermo restando la schiacciante sconfitta del centrodestra sui territori di Monteverde, Porta Portese, Bravetta, Pisana e Massimina, Alleanza Nazionale aumenta considerevolmente il suo consenso anche rispetto alle scorse politiche" è quanto dichiara Fabrizio SANTORI (An), primo degli eletti nel XVI Municipio di Roma.
"In alcuni plessi scolastici come ai Colli Portuensi e a Massimina un elettore su quattro sceglie il partito di Gianfranco Fini – prosegue la nota – straordinario il risultato anche a Pisana e Bravetta dove AN si conferma in assoluto il primo partito dell’opposizione. Catastrofico il risultato dei nostri alleati, Forza Italia e Udc, che perdono su tutto il territorio più di un terzo dei consensi conquistati nelle ultime elezioni politiche".
"Alleanza Nazionale nel Municipio XVI aumenta di un punto e mezzo percentuale il suo risultato superando il dato medio della Capitale e attestandosi al sesto posto come territorio più prolifico per gli esiti elettorali del primo partito della CdL a Roma."Seppur all’opposizione continueremo le nostre battaglie propositive e costruttive per il bene di tutti i residenti del Municipio Roma XVI – conclude Santori – rappresenteremo la giusta alternativa al programma di governo di una sinistra che troppe volte ci ha deluso con le sue false promesse di cambiamento".
|