Cronaca
  Economia
  Cultura
  Spettacolo
  Sport
  Notizie dagli Enti
  Notizie dalle Istituzioni
  Quotidiani Italiani
  Politica
  Ambiente e Territorio
  Tecnologia
  Medicina
  Comunicati Stampa
  Lavoro
  Unione Europea
  Curriculum
  Elezioni Europee
  Elezioni Regionali
  Elezioni Politiche
  Elezioni Amministrative
  Cisal/Fialp-Racs * Notiziario
  Cisal/Fialp-Racs *Comunicati
  Elezioni Amministrative 2008
  Turismo
  Enogastronomia
 
  Una giornata... particolare per il XIII

  Superstock: a Roma la presentazione del Team 06

  Greenpeace con i Gommoni sull’acqua alta a Venezia: Nucleare Inutile

  Gianni Alemanno, Sindaco di Roma, inaugura la 7^ edizione de l'Oro di Roma

  Oro di Roma 2009: Palazzo Nuovo, Musei Capitolini 15 Settembre 11 Ottobre 2009

  Il tormentone musicale dell'estate 2009

  Greenpeace scopre Spadara a Pantelleria, interviene la Guardia Costiera

  XIII AutoMoto Raduno D'Epoca Città di Fiumicino

  Corri si fa sera

  5a Festa della Creatività

TUTTI I VIDEO
Vernice Fresca
Una mostra aperta a tutti i tipi di linguaggio artistico
 
Sezione: Cultura 05/11/2009
''David'' - opera di Américo Di Gregorio

(AGR) Dal 12 al 23 novembre, primo appuntamento con l’arte in occasione dell’apertura della nuova sede espositiva di RossoCinabro a Roma in Via Raffaele Cadorna, 28. “Vernice Fresca” sarà uno spazio pensato per valorizzare tutte le nuove esperienze legate all’arte e alla cultura. Libertà assoluta di temi, di linguaggio, di pensiero, di espressione, con un unico punto di vista, quello dell’artista.
Mentre il dialogo fra persone diviene sempre più difficile e, nonostante l’apparente atteggiamento agnostico del mondo contemporaneo, ognuno ricerca le proprie certezze, spesso non considerando il valore totale, alla ricerca di un particolare.
Il dialogo dell’arte continua con estrema libertà,  talvolta in modo disordinato sovrappone e fonde idee e segni,  amalgama colori, scambia e confonde  armonie e contraddizioni. In una continua mutazione trasforma  tutto e tutti, coinvolgendo, fin nel profondo, gli affetti, i sentimenti, l’etica, la morale e non per ultima l’estetica.
Opere di: Tamara Aureli, Micaela Barbarossa, Riccardo Battigelli, Annamaria Biagini, Claude Bonanno, Daniela Colli, Giuseppe Dente, Américo Di Gregorio, Chiara Duzzi, Marco Folchi, Donato Lotito, Cristina Madini, Monica Marioni, Guido Marra, Mirella Orlandini, Miriam Padoan, Umberto Salmeri, Francesco Sandrelli, Carlotta Schiavio, Laura Trazzi, Rosalba Zuccari.

''Sogno'' - opera di Monica Marioni

Autore: AGR 

 

Login
Password
 
Solo gli utenti registrati possono accedere all'Area Riservata e pubblicare in tempo reale notizie e informazioni direttamente on line.
Vai alla Pagina di Registrazione per maggiori informazioni
   
   Notizie Locali
   Notizie Nazionali
   Notizie Nel Mondo
 

In questa sezione del portale le notizie regionali inviate dai
corrispondenti "AGR" presenti sul territorio.
 
| Home Page | Chi Siamo | Ricerca | Registrazione | Contatti | Credits |
Copyright 1999 © AGR on line